Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Arriva in Italia VektorWorks per Intel

Arriva in Italia VektorWorks per Intel

VideoCOM, uno dei più importanti distributori nazionali di software per il disegno tecnico, la progettazione 3D, l’animazione, il video e il multimedia, ha annunciato la disponibilità  della versione 12.5 di VecktorWorks, lo storico sistema CAD di Nemetschek North America sviluppato per realizzare disegni tecnici in 2D e per modellare in 3D con la massima semplicità .

Le principali funzioni di questa release includono il supporto al sistema operativo Apple Macintosh OS X per i nuovi Mac basati su microprocessore Intel, il supporto per l’importazione/esportazione in formato Adobe PDF (inclusa l’esportazione in modalità  batch) e il supporto per il formato KML per Google(TM) Earth, nonché potenziate funzionalità  in termini di performance.

A questo proposito, Pierluigi Antonini, Presidente di VideoCOM, ha affermato: “Oggi VectorWorks 12.5 è una versione Universal che opera in modo nativo su Macintosh dotati di processore PowerPC o Intel. La velocità  è una sua caratteristica distintiva: dai numerosi test effettuati, risulta che le operazioni di disegno 2D, modellazione 3D e rendering sono fino a 12 volte più veloci su un Mac Pro Quad Xeon 3.0 GHz rispetto a un Power Mac Dual G4 500 MHz. L’apertura e la registrazione di documenti su server di rete con VectorWorks 12.5 è fra 5 e 30 volte più veloce, mentre il rendering con il Modulo RenderWorks è più rapido del 40%. Infine, la possibilità  di importare ed esportare in formato PDF su Mac e Windows consente agli uffici che utilizzano VectorWorks di ottimizzare il proprio flusso di lavoro. Anche quegli utenti che usano Windows e Mac non recenti potranno tuttavia apprezzare sostanziali miglioramenti in termini di velocità “.

Per consultare la lista completa delle funzionalità  fare click qui (documento i Pdf)

L’aggiornamento delle versioni in italiano viene inviato gratuitamente a tutti coloro che hanno un VideoCOM Service Plan attivo. Nel caso in cui non si sia sottoscritto un VideoCOM Service Plan e si possieda la versione 12.0, è possibile richiedere il CD-ROM della versione 12.5 al costo di 50 euro (IVA e trasporto esclusi).

L’aggiornamento può essere ordinato tramite: http://www.videocomstore.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità