Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Arriva l’iPhone, ma non è di Apple

Arriva l’iPhone, ma non è di Apple

Le voci che insistevano lo scorso venerdì si sono rivelate fondate: l’iPhone è stato presentato oggi. Ma, “colpo di scena”… non si tratta del tanto atteso cellulare marchiato Apple, ma di una famiglia di prodotti VOIP presentati da Linksys, una divisione di Cisco. Non si tratta infatti di un solo iPhone, ma di almeno sette prodotti che vanno da un prezzo di 79.99 fino ai 369.99 dollari. I modelli spaziano dal semplice cordless, a kit dual-mode, passando per dispositivi completamente wireless.
Alcuni di essi sono stati sviluppati per essere utilizzati con i servizi VOIP offerti da Skype o da Yahoo! Messenger, assicurandone piena compatibilità .

iphone

Gli ultimi modelli prodotti lanciati da Linksys offrono la possibilità  di utilizzare i servizi VOIP attraverso dei comodi cordless dual mode che si connettono direttamente alla banda larga disponibile, come il modello CIT400. Oppure, nel caso del modello più avanzato, già  integrando all’interno del telefono una funzione wireless in grado di permettere la connessione al servizio da qualunque hot-spot disponibile (come nel caso del WIP320) senza bisogno quindi di utilizzare un PC.
Entrambi i modelli sono distribuiti con Skype pre-caricato e sono perfettamente utilizzabili senza il tramite di un Mac o un PC.

A dire il vero, dalle immagini fornite da Linksys, solamente i due citati prodotti nuovi sono marchiati iPhone. Gli altri dispositivi della famiglia non sono presentano ancora nelle immagini il marchio ‘iPhone’, ma è logico pensare che presto il marchio verrà  integrato.

A questo punto ci si chiede quale sarà  il nome del fantomatico cellulare Apple, visto che ‘iPhone’ è già  stato utilizzato a sorpresa da Linksys, anche forse per sfruttare la popolarità  di un nome ormai molto diffuso. Di sicuro dovremo aspettare il MacWorld di gennaio per avere ulteriori notizie in proposito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità