Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Arriva l’Open Source secondo eBay

Arriva l’Open Source secondo eBay

L’Open Source è uno strumento di innovazione tecnologica, sostengono molti. Da oggi anche eBay, il popolare sito di aste online, sposa questa teoria. E, per incrementare la propria capacità  di attrarre sviluppatori e quindi di avere un maggior numero di prodotti software che consentano nuove e innovative forme di utilizzo del sito ricorre proprio all’Open Source.

Durante la eBay Developer Conference che si è appena conclusa a San Jose, in California, infatti, la società  ha annunciato che avvierà  i lprogramma Community Codebase, per consentire lo sviluppo di strumenti software in Open Source con i quali accedere al sito.

Più del 20% del traffico di aste, infatti, passa non attraverso il web ma attraverso questo tipo di strumenti, sui quali gli sviluppatori indipendenti percepiscono piccole percentuali (oppure semplicemente modalità  di pagamento shareware del software) e che per eBay rappresentano una notevole fonte di introito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità