Home Macity Curiosità Arrivano video TikTok più lunghi per tutti

Arrivano video TikTok più lunghi per tutti

A dicembre scorso TikTok aveva iniziato a consentire ad alcuni dei suoi creatori più noti di caricare video più lunghi sulla piattaforma. Invece di rispettare il solito limite di 60 secondi, alcuni creator potevano condividere clip fino a tre minuti. A partire da oggi e “nelle prossime settimane”, TikTok afferma che distribuirà questa funzionalità a tutti.

Gli utenti riceveranno una notifica nell’app non appena la funzione sarà per loro disponibile. TikTok afferma che sta apportando il cambiamento per offrire alle persone più flessibilità quando si tratta di realizzare i propri video, specialmente quando si tratta di contenuti come tutorial di cucina e di bellezza, difficili da realizzare su una serie di brevi clip.

Non una scelta: Trump ordina a TikTok di vendersi agli USA

Con video più lunghi, i creatori avranno la tela per creare tipi di contenuti nuovi su TikTok, con la flessibilità di un po’ più di spazio

Ora che la funzionalità sta diventando più ampiamente disponibile, sarà interessante vedere come risponderà la community di TikTok. Quando alcuni dei primi video più lunghi sono arrivati ​​sulla piattaforma, la risposta è stata di smarrimento collettivo. Dopotutto, il formato da 60 secondi è quello che ha reso TikTok così famoso. Questo non vuol dire che i video più lunghi eroderanno la popolarità dell’app, ma ci si preoccupa sempre quando una piattaforma si allontana, anche se di poco, da quella che era la sua identità di fondo.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di TikTok sono disponibili in questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mercato e Finanza sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui