HomeiPadiaiPad SoftwareAsking 1.2.0, piattaforma per creare sondaggi direttamente da iPad e iPhone

Asking 1.2.0, piattaforma per creare sondaggi direttamente da iPad e iPhone

Wenjoy Technologies ha rilasciato Asking 1.2.0, app che consente di creare sondaggi direttamente sui dispositivi iOS. Comprendere il punto di vista di un cliente è importante in vari settori. Tra i vari mezzi a disposizione, i questionari sono i più effiaci e il modo più diretto per ottenere riscontri dai clienti.

Per piccole realtà creare sondaggi può essere complesso: bisogna catalogare le risposte ed elaborare manualmente i risultati. Allo scopo è possibile sfruttare Asking, una piattaforma completa di app per iOS che, rispetto a servizi analoghi presenti sul web, è ottimizzata per i display degli smartphone. Asking permette di creare sondaggi online, impostando domande, risposte multiple o singole, campi con testo liberamente digitabile dall’utente. I questionari creati essere inviati su WhatsApp, Facebook Messenger, Line, WeChat, SMS o tramite email.

I questionari possono essere convertiti in codici QR, i dati delle risposte visualizzati in vari modi, e le statistiche elaborate sul cloud. Le funzioni base sono gratuite funzionalità avanzate possono essere comprate con gli acquisti in-app.

Asking 1.2.0 richiede iOS 7 o seguenti, funziona su iPhone, iPad o iPod touch e si scarica gratis dall’App Store.

Anche Twitter recentemente ha annunciato  che a breve tutti potranno creare sondaggi sul social omonimo, esprimendo così la  propria opinione sugli argomenti per loro più rilevanti. Se si è interessati a scoprire l’opinione che gli altri utenti hanno su un determinato argomento – il nome da dare al proprio cane, chi vincerà la partita di questa sera o quale aspetto di una campagna elettorale sia più rilevante… lo strumento per chi usa Twitter si chiama Twitter Poll. Nel corso delle prossimi giorni sarà introdotta gradualmente la possibilità di creare sondaggi su Twitter per iOS, Twitter per Android e Twitter.com. Quando comparirà l’icona dei sondaggi nella casella di composizione del Tweet, sarà possibile creare un sondaggio.

Askinges

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial