Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aspettando Parigi in Giappone regalano l’iMac di carta

Aspettando Parigi in Giappone regalano l’iMac di carta

Carta, forbici e un po’ di colla. E, certo, anche l’ultimo numero di Mac Fan Beginners, rivista nipponica dedicata agli appassionati di Apple. Basta questo per costruirsi il proprio iMac di carta, un origami grande un terzo dell’originale che stupisce quanti hanno potuto vederlo per la precisione dei dettagli e l’eleganza dei tratti. Ma era indubitabile, visto il modello da cui è stato realizzato.

L’iniziativa, che si deve all’abilità  del designer giapponese Toshimasa Mitsutake, è solo uno degli esempi dei lavori di questo genere che vengono spesso realizzati dalle riviste del paese del Sol Levante. Orologi, navi, fotocamere, palazzi: tutto di carta e tutto comodamente realizzabile con la passione di questo straordinario popolo per l’eleganza e la classe anche nei più minuti particolari.

In attesa che Phil Schiller, il degno sostituto di Steve Jobs che a Parigi tra circa dieci giorni presenterà  le novità  studiate a Cupertino, sveli al mondo il nuovo iMac, possiamo rifarci gli occhi con questa replica di straordinaria precisione dell’iMac di seconda generazione. In attesa che Mitsutake-san possa dedicarsi alla realizzazione del modello di terza generazione…

imac di carta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità