Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Aspirapolvere per auto portatile in offerta a 24 euro

Aspirapolvere per auto portatile in offerta a 24 euro

Quanti fossero alla ricerca di uno strumento per la pulizia dell’auto, ma non solo, dovrebbero certamente dare una possibilità a questo aspirapolvere portatile. Costa appena 24 euro, e può avere anche altri usi. Ecco quali.

Principalmente si tratta di un aspirapolvere portatile, completamente wireless, e che grazie al suo potente motore brushless può raggiungere 35500 giri al minuti. Viene fornito con diversi beccucci per aspirare al meglio la polvere dall’auto, ed è in grado di erogare una potenza di vuoto di 90000pa/120000Pa. Al suo interno due batterie da 2000 mAh che permettono di raggiungere circa 60 minuti di autonomia. Peraltro si ricarica facilmente grazie ad una normalissima presa USB, così da non avere il fastidio di dover cambiare di continuo le batterie.

Il piccolo aspirapolvere ha diverse altre utili funzioni. Anzitutto può essere utilizzato come una sorta di compressore, utile ad esempio d’estate per gonfiare materassini. Inoltre, funziona anche come una piccola pistola per creare il vuoto, ad esempio nei sacchetti per mantenere fresco il cibo. Non solo, può funzionare come pistola per spruzzare aria compressa, utilissimo per la pulizia di computer o altri apparecchi tecnologici.

Aspirapolvere per auto portatile in offerta a 24 euro

Il piccolo aspirapolvere risulta essere davvero silenzioso, con un grado di rumorosità inferiore a 32 decibel, contro i 120 decibel di molti altri prodotti concorrenti. Questo anche grazie alla presenza interna di un motore brushless senza spazzole, che oltre ad essere più silenzioso è anche più resistente e longevo nel tempo.

Aspirapolvere per auto portatile in offerta a 24 euro

A livello di dimensioni la “pistola” è alta circa 16 centimetri, larga 21 cm, ma che può arrivare a 34cm grazie alla presenza di beccucci per aspirare l’auto.

Potete acquistare questo aspirapolvere direttamente a questo indirizzo a partire da 24 euro. Nella stessa pagina sono presenti bundle con filtri aggiuntivi e borsa per il trasporto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità