fbpx
Home iPadia iPad Software Assassin's Creed Identity, la popolare saga degli assassini sbarca su iOS

Assassin’s Creed Identity, la popolare saga degli assassini sbarca su iOS

E’ tra le serie più popolari su console, ma fino ad oggi su iOS aveva fatto apparizioni sono secondarie, lasciando un po’ l’amaro in bocca a quanti attendevano da tempo un capitolo del brand completo. Assassin’s Creed Identity, pur rientrando nel genere GDR, porta una ventata della saga originali degli assassini su iPhone e iPad. Alla scoperta del rinascimento italiano, in Assassin’s Creed Identity l’utente potrà finalmente vivere un’esperienza simil-console, anche sul piccolo schermo dei dispositivi Apple. Costa 4,99 euro in App Store e si acquista da qui.

Proprio come nella controparte su console, il giocatore guiderà il proprio assassino, nel tentativo di completare decine di missioni e svelare il mistero dei Corvi. In Assassin’s Creed Identity il giocatore potrà scegliere il personaggio tra 3 classi diverse, ognuna con punti di forza e debolezza, ma soprattutto avendo completa libertà di movimento nell’esplorare vasti scenari con mondi di gioco aperti, proprio come sulle controparti per console. Come nei più celebri titoli Assassin’s Creed, il titolo propone anche elementi di action game, mescolati pero ad elementi di gioco di ruolo, laddove il giocatore sarà chiamato a far crescere e migliorare il personaggio.

Il motore grafico di gioco è il celebre Unity, grazie al quale è possibile raggiungere su iPhone e iPad una grafica simile a quella su console, con texture HD personalizzate, shader e modelli di alta qualità. Inoltre, ogni luogo visitato, che richiama l’Italia del Riconoscimento, sarà animato da numerosi personaggi, con zone ricche da esplorare: la zona di Santa Croce a Firenze, quella del Colosseo a Roma e molto altro.

Fortunatamente, scongiurato il pericolo di un gioco freemium: Assassin’s Creed Identity è un gioco completo, con dozzine di missioni da compiere, pagando solo la prima volta. Esistono pack di monete da acquistare tramite IAP, ma il gioco può essere completato senza poter ricorrere ad acquisti extra.

Assassin’s Creed Identity costa 4,99 euro su App Store, compatibile con iPhone e iPad, e si acquista direttamente da qui.

Assassin’s Creed Identity

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,184FollowerSegui