Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Assassin’s Creed Pirates in sconto su iPad e iPhone: 89 cent

Assassin’s Creed Pirates in sconto su iPad e iPhone: 89 cent

Super offerta sullo Store con  Assassin’s Creed Pirates in sconto per alcune ore. Il gioco  in versione Universal  da qualche ora è disponibile a 89 centesimi, anziché al prezzo pieno di 4,49 euro. Il titolo è uno spin off pensato appositamente per i dispositivi mobile della fortunatissima serie di Ubisoft, che ha visto la luce lo scorso dicembre. Lo scenario si sposta dalla Terra Santa ai tempi della prima Crociata – dove è ambientato il primo titolo della serie – ai Caraibi del XVII secolo. Ma non è solo lo scenario a segnare le differenze tra Assassin’s Creed Pirates e gli altri capitoli. In questo caso, infatti, non ci troveremo a controllare il protagonista in scontri corpo a corpo, saltando da un tetto all’altro e impegnandoci in acrobazie, ma dovremo controllare, nei panni del capitano Alonzo Batilla, un galeone pirata alla ricerca di prede da saccheggiare e altri corsari da affondare.

Assassin’s Creed Pirates

In Assassin’s Creed Pirates Dovremo quindi gestire le armi a disposizione (cannoni, una mitragliatrice e un cannoncino di precisione utile per far saltare i punti deboli del nemico) e insieme governare la nave per evitare i colpi nemici. I controlli possono essere scelti tra quello tattile (utilizzando semplicemente il timone e ammainando o spiegando le vele con tasti virtuali) o utilizzando l’accelerometro dell’iPad o dell’iPhone. Nel gioco verranno assegnate una serie di missioni (come seguire una nave nemica) che richiederanno anche una buona dose tattica, nel scegliere la rotta degli spostamenti su una mappa. Man mano che si proseguirà nel gioco sarà possibile acquistare nuove imbarcazioni o potenziare la propria.

Bella la grafica (con le inquadrature delle parti con visuale in prima persona davvero sugestive) e le parti recitate ben realizzate con un tratto che riproduce disegni fatti a mano. Meno spazio rispetto al resto della serie, invece, per la trama, molto scarna per un gioco di strategia e di guerra pensato per impegnare i giocatori spesso distratti dei dispositivi mobili.
Assassin’s Creed Pirates in sconto è disponibile in versione Universal a 89 centesimi, anziché 4,49 euro per un periodo limitato di tempo.

Assassin’s Creed Pirates

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità