Asta selfie con gimbal incorporato, per foto e video stabili: sconto a 94 euro

Con un codice pagate 94 euro un’asta per selfie dotata di un giunto cardanico con stabilizzazione a 3 assi: è l’ideale per registrare video senza vibrazioni o per autoscatti sempre perfetti

asta selfie gimbal 2

Il top delle aste selfie è in sconto con un codice a 94 euro. Quando diciamo che è il massimo che si può desiderare ci riferiamo alla presenza del giunto cardanico – il più comunemente chiamato gimbal – con stabilizzazione a 3 assi che di fatto stabilizza lo smartphone migliorando di molto le riprese.

A conti fatti è come un comune gimbal per smartphone ma con il vantaggio di avere un’asta telescopica, quindi si può distanziare maggiormente lo smartphone agganciato per aumentare il campo di ripresa, specialmente per le riprese “selfie” con la fotocamera anteriore. E’ lo strumento ideale di YouTuber, giornalisti e vlogger che hanno bisogno di uno strumento leggero, pratico e versatile, capace di garantire foto e video di alta qualità e con una minima gestione.

Grazie al gimbal incorporato questo accessorio è infatti in grado di stabilizzare le riprese video in tutte le direzioni, ammortizzando perciò le vibrazioni dovute ad esempio alla camminata dell’utente in movimento. Si rivela molto utile anche nelle foto, dove il click per lo scatto inevitabilmente può portare a foto mosse, che con questo gimbal si possono invece evitare.

Sul manico ci sono tutti i controlli Bluetooth per gestire lo smartphone a distanza tramite app. Il prezzo di listino è di 109 euro ma con il codice MACITYLT è possibile risparmiare 15 euro pagandolo soltanto 94 euro. La spedizione è compresa nel prezzo: i primi acquisti saranno spediti a partire dal 10 aprile. La confezione comprende anche un mini treppiede per trasformare temporaneamente l’asta in un cavalletto ed una custodia rigida per il trasporto.

Click qui per comprare