Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » ATI commercializza Remote Wonder per Mac

ATI commercializza Remote Wonder per Mac

Viene venduto ad un prezzo di 49 dollari, solo ai residenti USA e Canada il telecomando a radiofrequenza (“funziona attraverso i muri”) che può controllare le funzionalità  del vostro Mac.

Il ricevitore si installa su una porta USB e si integra con gli altri prodotti della linea Radeon e permette il controllo di qualsiasi applicazione con un pad che simula il movimento del mouse abbinato a due bottoni per tasto destro e sinistro
Con i 6 bottoni programmabili puo’ gestire qualsiasi applicazione, effettuare uno zoom, lanciare un applicativo, eseguire una azione all’interno di un programma.
Sono naturalmente disponibili comandi standard “multimediali” per la gestione delle applicazioni come iTunes, il player DVD e CD e la gestione dell’audio.
E’ possibile ovviamente anche il controllo di software di presentazione come PowerPoint e Keynote.

Nell’immagine qui sotto vedete il telecomando e il pannello di controllo del software nella versione Mac OS X appena rilasciata. Ci stiamo infrrmando sulla futura disponibilità  del modello nel nostro paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità