fbpx
HomeOfferte HardwareAttacchi hacker, il corso per imparare a difendersi: 39 dollari su StackSocial

Attacchi hacker, il corso per imparare a difendersi: 39 dollari su StackSocial

Se volete imparare a proteggere i vostri dispositivi o la vostra azienda da attacchi informatici, su StackSocial c’è la soluzione. Un pacchetto di corsi, quello in offerta, che aiuta a comprendere i concetti che stanno alla base delle tecniche di hacking in modo da riuscire a difendersi adeguatamente e tempestivamente.

Con l’aumentare dei malware e dei software malevoli in grado di raggirare i sistemi informatici, cresce infatti anche l’esigenza di imparare a difendersi e studiare potenziali metodi per bloccare attacchi pericolosi. Con gli 11 corsi in offerta si acquisiscono le conoscenze necessarie per riconoscere le vulnerabilità di un software o di un servizio e trovare una soluzione per eliminarle e molto altro ancora.

Le aziende spesso solo alla ricerca di una figura professionale, un consulente di sicurezza in grado di testare con efficacia le reti web chiudendo tutte le porte aperte ad eventuali cracker. Il pacchetto, del valore di 1.995 dollari, è quindi interessante anche per chi intende crescere professionalmente in questo settore. Al momento è in sconto del 98%, si paga quindi appena 39 dollari.

Click qui per comprare

26a058711b6c844fb7a797a5bac8ee78690a7649_main_hero_image

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial