Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Attacchi hacker, il corso per imparare a difendersi: 39 dollari su StackSocial

Attacchi hacker, il corso per imparare a difendersi: 39 dollari su StackSocial

Se volete imparare a proteggere i vostri dispositivi o la vostra azienda da attacchi informatici, su StackSocial c’è la soluzione. Un pacchetto di corsi, quello in offerta, che aiuta a comprendere i concetti che stanno alla base delle tecniche di hacking in modo da riuscire a difendersi adeguatamente e tempestivamente.

Con l’aumentare dei malware e dei software malevoli in grado di raggirare i sistemi informatici, cresce infatti anche l’esigenza di imparare a difendersi e studiare potenziali metodi per bloccare attacchi pericolosi. Con gli 11 corsi in offerta si acquisiscono le conoscenze necessarie per riconoscere le vulnerabilità di un software o di un servizio e trovare una soluzione per eliminarle e molto altro ancora.

Le aziende spesso solo alla ricerca di una figura professionale, un consulente di sicurezza in grado di testare con efficacia le reti web chiudendo tutte le porte aperte ad eventuali cracker. Il pacchetto, del valore di 1.995 dollari, è quindi interessante anche per chi intende crescere professionalmente in questo settore. Al momento è in sconto del 98%, si paga quindi appena 39 dollari.

Click qui per comprare

26a058711b6c844fb7a797a5bac8ee78690a7649_main_hero_image

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità