Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » ATTO ora supporta i Mac con Intel

ATTO ora supporta i Mac con Intel

Tra i primi a supportare i nuovi MacPro, ATTO annuncia che tutta la sua linea di adattatori SCSI, Fibre Channel, SAS e RAID è gia pronta con i driver per Mac con Intel.

ATTO collabora da tempo con Intel per fornire ai propri adattatori host la compatibilità  con le specifiche del produttore e per sfruttare al massimo le elevate performance del processore Intel XEON dual core a 64 bit: questo le permette di essere da subito sul mercato per dotare i nuovi Mac di schede e periferiche all’altezza delle prestazioni di calcolo.

Per conoscere i prodotti per cui è stata annunciata la compatibilità  e la disponibilità  vi rimandiamo a questa pagina del sito di ATTO.
Vi segnaliamo tra gli altri gli adattatori fiberchannel a 4 Gigabit e xpressPCI UL5D un adattatore dual channel che combina la tecnologia PCI Express alla velocità  Ultra320 per gli ambienti ad alte prestazioni come il video ad alta definizione, effetti speciali, rendering ed editing non lineare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità