Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » AutoCAD per Mac protagonista in un seminario a Trezzo sull’Adda

AutoCAD per Mac protagonista in un seminario a Trezzo sull’Adda

Magnetic Media Network [sponsor] e Negroni Key Engineering invitano a toccare con mano il nuovo AutoCAD per Mac. Un’intera giornata in cui sarà possibile testare il software e confrontarti con dei professionisti del settore.

La nuova versione di AutoCAD per Mac sarà accompagnata da due applicazioni disponibili su App Store: Inventor Publisher Mobile Viewer – applicazione per iPhone che consente di visualizzare in modo interattivo i file 3D creati con il software Autodesk Inventor Publisher – e AutoCAD WS, un’applicazione gratuita ottimizzata per iPhone, iPod touch e iPad che consente agli utenti di modificare e condividere i loro progetti AutoCAD in remoto.

Nel contesto dell’Open House si potrà inoltre scoprire i vantaggi per gli studi di professionisti della soluzione Mac mini Server (testando un workflow, wiki/blog e podcast, oltre all’implementazione del server di posta elettronica e degli altri servizi gratuiti di MacOS X Server).

L’appuntamento è per il 14 dicembre 2010, dalle 10:00 alle 17:00 a Trezzo sull’Adda, Viale Lombardia 33. Per iscriversi basta inviare un messaggio a: [email protected], segnalando l’orario nel quale sarebbe preferibile fissare una demo.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità