Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Avanti a tutto iPod: accessori per il lettore di Apple

Avanti a tutto iPod: accessori per il lettore di Apple

La bibbia dell’era digitale, il mensile di San Francisco Wired, ha seguito e raccontato nel tempo numerosi eventi che hanno riguardato sia Apple che – più recentemente – soprattutto il fenomeno iPod. E non poteva essere diversamente per una rivista di tendenza tecnologica e digitale.

Adesso Wired racconta la storia di Adam Curry, chiamato Podfather, il padre del podcasting, cioè della trasmissione dell’audio di impianto radiofonico attraverso Internet., con una lunga intervista. Cos’è il Podcasting? Il cui nome, ricorda lo stesso Curry, deriva da due parole: iPod e broadcasting. Quindi, storie note per gli appassionati della casa della Mela.

Ma nello stesso momento negli Stati Uniti sale la febbre per gli accessori sempre più esclusivi per iPod. Come una collezione di custodie di varia foggia, genere, colore e materiali, tra i 15 e i 20 dollari (tasse statunitensi escluse) pensate per proteggere gli iPod dagli urti e dal lato ruvido della vita. Disponibili a partire da questa pagina di iPodStyles

Infine, lo fanno anche altri ma loro sono tra i migliori, per quelli che si stanno rivelando essere un sotto-gruppo di appassionati, cioè i cultori dell’iPod shuffle uber alles, ecco dei nuovi iTatu, sei nuovi “tatuaggi”, cioè sei nuovi design da incollare sulla superficie candida del piccolo lettore digitale senza display di Apple. Bandiere nazionali e disegni astratti realizzati da Tatuz International. Costano circa due dollari e mezzo, tasse escluse, e sono decalcomanie removibili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità