Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Avengers Alliance: controlla tutti i super eroi Marvel nel gioco di ruolo di combattimento per iOS

Avengers Alliance: controlla tutti i super eroi Marvel nel gioco di ruolo di combattimento per iOS

In Avengers Alliance per iPhone e iPad l’utente veste i panni di un agente S.H.I.E.L.D che deve gestire gli spostamenti e le squadre di super eroi Marvel per combattere una nuova minaccia del Dottor Destino e degli altri super cattivi dei fumetti. Questa volta non abbiamo il controllo diretto dei personaggi: a noi spetta il compito di scorrere la lista dei 28 super eroi, tra cui X-Men, Fantastici Quattro, Iron Man e moltissimi altri ancora, per creare la squadra più indicata per affrontare ognuna delle oltre 450 missioni disponibili.

I nostri team saranno chiamati a svolgere missioni per raccogliere risorse ma il divertimento per gli appassionati è assicurato negli scontri diretti contro i super cattivi. Come in tutti i giochi di ruolo occorre tenere sotto controllo numerose variabili e parametri, controllare lo sviluppo e il miglioramento dei super eroi infine raccogliere quanti più punti possibili tra monete, punti SHIELD, oro e punti commando. Tutto questo capitale servirà per migliorare le abilitò, acquisire oggetti e armi speciali e anche sbloccare nuovi personaggi.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo 60 missioni con centinaia di obiettivi, oltre 400 oggetti da recuperare e usare, una serie completa di statistiche per i super eroi, la possibilità di chiedere aiuto agli amici e di inviare e ricevere regali virtuali. Ricordiamo che si tratta della conversione per iOS del gioco per Facebook, purtroppo non è possibile giocare in assenza di collegamento a Internet, inoltre per il momento non è possibile riprendere la partita e la posizione raggiunti su Facebook. Con le prossime versioni saranno integrate le modalità multiplayer e anche la modalità operazioni speciali. Richiede iPhone 4, iPad 2 e iPod touch quinta generazione o superiori.

Avengers Alliance è gratis per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità