Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aviary, 200 dollari di effetti gratis grazie ad Adobe

Aviary, 200 dollari di effetti gratis grazie ad Adobe

Aviary è una delle applicazioni per l’editing fotografico più apprezzate da utenti iOS e Android. Si scarica gratis, ma al suo interno offre un ricco shop dove acquistare effetti, regolazioni, cornici, adesivi e mille altri oggetti per personalizzare i propri scatti e giocare con le foto. Grazie ad Adobe, che ha acquistato la società nel mese scorso, è possibile scaricare in modo del tutto gratuito effetti e personalizzazioni per un valore di oltre 200 dollari. Solo fino a fine dicembre. Ecco come fare.

La promozione è valida per tutte le piattaforme e per poter scaricare gratis tutti gli effetti contenuti nel negozio virtuale sarà sufficiente effettuare il login con il proprio Adobe ID. Quanti hanno già un proprio account Adobe potranno tranquillamente effettuare il login con le vecchie credenziali, mentre per tutti gli altri sarà sufficiente creare un accesso gratis sul sito Adobe. Saranno sufficienti pochi minuti per creare un account Adobe in modo completamente gratuito. Dopo aver inserito i propri dati sarà inviata una mail di conferma all’indirizzo desiderato.

Successivamente, sarà necessario entrare su Aviary ed effettuare il login con le credenziali Adobe appena create. A questo punto, visualizzando lo shop virtuale dell’applicazione sarà possibile scaricare tutti gli effetti, le cornici, gli adesivi e gli altri oggetti presenti in modo del tutto gratuito. La promozione termina a fine anno, ma gli acquisti effettuati prima della scadenza rimarranno a completa disposizione dell’utente per sempre. Oltretutto, gli acquisti verranno salvati sul proprio account Adobe, così che potranno essere ripristinati gratis anche in un altro dispositivo o dopo un’eventuale formattazione dello stesso.

Aviary si scarica gratis da qui, mentre a questo indirizzo è possibile creare un account Adobe per scaricare 200 euro di contenuti gratis.

aviary

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità