Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Avid Xpress DV 3.5 per Mac OS X.

Avid Xpress DV 3.5 per Mac OS X.

Il leader del montaggio video digitale annuncia una versione carbonizzata per X (da Mac OS X 10.1.4 in poi) e per WinXP (software multipiattaforma) del software di editing specificamente studiato per la piattaforma DV.
Avid Xpress DV 3.5 funziona su Mac OS X ed è la prima volta di Avid sul nuovo OS di Apple.
Soluzione economica (per i prezzi di Avid, ndr) e portatile, Avid Xpress DV 3.5 ha una gestione del colore molto avanzata con un sistema in attesa di brevetto “NaturalMatch” (derivata dall’esperienza di Avid Symphony) che con un singolo click allinea i colori degli stessi soggetti anche cambiando le scene del girato.
David Krall, presidente e CEO di Avid ha dichiarato: “questa è una importante versione del nostro software per DV e si tratta della più potente soluzione per Mac, è una architettura in real-time per tutti i processori G4 (400 MHz e oltre), sia portatili che desktop, nuovo iMac compreso”.
Le key feature di Avid Xpress DV 3.5 sono: 100 effetti completamente personalizzabili, correzione colore in real-time, personalizzazione dell’ambiente di lavoro.
Anche Steve Jobs ha “benedetto” il nuovo nato con la seguente dichiarazione “la gran parte dell’editing video è fatto su Mac e con l’arrivo di Xpress DV 3.5 non fa che cementare questa tendenza”.
Il prezzo per la versione standard è di 1.700 dollari, per la versione PowerPack, 2.500 dollari.
Esiste anche un’offerta di upgrade riservata al momento al solo mondo Win per chi usava Xpress DV 3 con Windows, aggiornarsi costa solo 20 dollari.
Avid per l’Italia è rappresentata, oltre che dalla sede italiana, anche da Adcom, Digital Video Equipment, Italsoftware, Oida Project, Vitros e Zumar.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità