fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Avvistato ancora un nuovo volume su iWork 11

Avvistato ancora un nuovo volume su iWork 11

IWork 11Non si tratta di un metodo infallibile (sei mesi addietro erano stati avvistati presunti volumi su iLife 2011) ma un nuovo volume sull’inesistente iWork ’11 è stato avvistato ancora una volta sul sito tedesco di Amazon e dunque è probabile che una nuova versione della suite sia in lavorazione o in arrivo. In molti speravano di vedere la nuova versione della suite nel corso dell’evento Back To Mac ma Apple non ha speso una parola su quest’argomento.

Sullo store ufficiale è anzi comparso “Mac Box Set”, un pacchetto con iLife ’11 (i nuovi iPhoto, iMovie, Garage Band + iWeb e iDVD), Mac OS X 10.6 “Snow Leopard” e l’attuale versione ’09 di iWork. La commercializzazione del Mac Box Set così composto, lascia dunque percepire che forse dovranno passare almeno un altro paio di mesi prima di vedere l’arrivo della nuova versione 2011 della suite. Tornando al misterioso volume comparso sullo store teutonico, apprendiamo trattarsi di un manuale di 320 pagine la cui uscita è genericamente prevista entro dicembre 2010. Nella copertina appaiono immagini di iWork su iPad. Il titolo, al momento in cui scriviamo, sembra scomparso dallo store.

L’attuale versione di iWork è stata presentata a gennaio del 2009, in concomitanza con il MacWorld di San Francisco. Non è la prima volta che nuove versioni di software sono individuate grazie ad Amazon: a febbraio di quest’anno, ad esempio, comparvero sul noto bookstore riferimenti ad alcuni volumi su Aperture 3, applicazione ufficialmente arrivata un paio di mesi dopo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui