Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Azioni Apple perdono pesantemente nell’after hours

Azioni Apple perdono pesantemente nell’after hours

Nonostante il trimestre da record, le azioni di Apple vengono severamente punite nell’after hours. AAPL perde al momento in cui scriviamo oltre il 6%, ma i corsi della Mela sono giunti a perdere anche l’8% nel mercato ufficioso.

Le ragioni della “svendita” al termine di una giornata già debole (AAPL ha perduto l’1% a Wall Street) sono nelle previsioni del trimestre in corso. Gli analisi di Thomson Reuters avevano previsto 51,13 miliardi di dollari di fatturato, FactSet Research Systems di 50.9 miliardi,  mentre Apple pensa di raccogliere tre i 49 e i 51 miliardi di dollari.

after hoursPotrebbero essere preoccupanti per Wall Street anche le vendite in costante calo di iPad e la crescita modesta rispetto allo scorso anno delle vendite di Mac. In questo momento Apple di fatto continua ad essere una azienda costruita in maniera massiccia intorno ad iPhone che rappresenta il 62% del fatturato di Apple, 10 punti percentuali in più di quanto non rappresentasse lo scorso anno nel corso dello stesso trimestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità