Home News Il Back to School Apple 2017 in USA regala Beats wireless, con...

Il Back to School Apple 2017 in USA regala Beats wireless, con l’acquisto di Mac e iPad Pro

[banner]…[/banner]

La promozione Back to School Apple 2017, che coinvolge studenti, genitori e personale scolastico, è partita negli USA, regala cuffie Solo3, Powerbeats3 o Beats, con l’acquisto di un MacBook, iMac o Mac Pro.

In particolare nel caso di acquisto di un iPad Pro, l’utente avrà diritto a ricevere gratuitamente un paio di auricolari BeatsX, ma potranno aggiungere la differenza di prezzo nel caso in cui scegliessero di cuffie Solo3 o Powerbeats3. Tutte e tre le cuffie, annunciate lo scorso autunno, si avvalgono del chip W1 proprietario di Apple, con tecnologia che consente un collegamento più affidabile rispetto ad altre cuffie Bluetooth, offrendo un abbinamento più semplice, anzi immediato, con i dispositivi Apple, oltre ad un abbinamento automatico di tutti i dispositivi sotto lo stesso ID Apple.

Le promozioni di quest’anno sono in gran parte simili a quelle dello scorso anno. In particolare si noti come la società della Mela ha deciso di non offrire gratuitamente AirPods, nonostante abbiano un prezzo inferiore a Solo3 o Powerbeats3. Ciò è presumibilmente dovuto a scorte inferiori, considerando che le spedizione negli Stati Uniti continuano ad essere posticipati fino a sei settimane.

Per quanto riguarda le promozioni e gli sconti in Italia per l’acquisto di un nuovo Mac o iPad per l’università è possibile fare riferimento a questa pagina, dove Apple offre risparmi grazie alla campagna Apple Education. Per  ora da noi la campagna Back to school non è ancora partita, ma è probabile che si avvierà presto e che le modalità e i vantaggi siano del tutto simili a quelli USA

back to school

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui