Back to School 2018 Apple, ecco gli sconti per docenti e studenti

Gli studenti che comprano un Mac o un iPad Pro ricevono in regalo un paio di cuffie Beats: tanti gli sconti anche su altri prodotti e servizi. I dettagli dell’offerta

Il Back to School 2018 Apple è arrivato

Apple lancia il Back to School 2018 in Italia. Da questo momento gli studenti universitari che acquistano un Mac o un iPad Pro ricevono in regalo un paio di cuffie Beats oppure possono approfittare di sconti speciali su tanti altri prodotti e servizi dell’azienda.

Nello specifico lo studente che acquista un nuovo Mac (l’offerta comprende qualsiasi nuovo MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, iMac, iMac Pro e Mac Pro mentre è eslcuso dalla lista il Mac mini) riceverà in regalo un paio di Beats Solo3 Wireless (valore 300 euro). Alcuni modelli sono disponibili con sconto Apple Education per un risparmio che può arrivare anche a 339 euro e c’è l’ulteriore possibilità di acquistare l’estensione di garanzia Apple Care con il 20% di sconto.

Gli studenti che acquistano invece un iPad Pro – qualsiasi nuovo iPad Pro da 10.5’’ o 12.9’’ – riceveranno in regalo un paio di auricolari Powerbeats 3 Wireless (valore 200 euro). Tutti i modelli Pro sono in sconto, così come è possibile abbinare anche ad un prezzo vantaggioso lo stilo Apple Pencil. Sono esclusi dalla promozione iPad mini 4 e iPad di sesta generazione.

Il Back to School 2018 Apple è arrivato

Per spendere ancora meno è possibile eventualmente portare il vecchio dispositivo in un Apple Store e ricevere in cambio una carta regalo o un credito immediato da spendere all’interno del negozio (è possibile conoscere il valore del dispositivo attraverso il pannello di valutazione online).

Per gli studenti ci sono in promozione anche pacchetti di app professionali – tra cui Final Cut Pro, Logic Pro, ecc – a prezzi vantaggiosi così come l’abbonamento ad Apple Music è offerto alla metà del prezzo di listino.

Per fare acquisti a prezzi Education è necessario confermare con UNiDAYS di essere uno studente o di lavorare presso un istituto scolastico. A questa pagina del sito ufficiale trovate tutti i dettagli inerenti alla promozione.