BackUp on line: 100 GB per tre anni, per cinque dispositivi, solo 29$

100 GB di spazio di archiviazione “sulla nuvola” per tre anni a 29 dollari, circa 22 euro invece di 250$, 195 euro. L’offerta sconto di StackSocial [sponsor] è valida su SOS Online Backup, considerato uno dei migliori (per qualcuno come PC Magazine addirittura il migliore) dei servizi nel suo genere che offre caratteristiche uniche per servizi simili, come la messa in sicurezza con copie di backup, automatiche e progressive con copie anche di vecchi documenti e funzionalità automatiche, quasi una Time Machine on line.

SOS Online Backup è diverso da sistemi come Dropbox e altri smili. In particolare è in grado di capire, in continuo, quali documenti devono essere memorizzati e mantiene tutti i documenti per sempre; in pratica archivia la vecchia copia di un file e questo senza incidere sulla capacità del proprio spazio (sostanzialmente conta solo l’ultima versione per i 100 GB del limite dell’account). È anche possibile condividere i file con i propri amici e supporta fino a cinque dispositivi per il backup, inclusi iPhone, iPad e cellulari Android grazie a speciali applicazioni

SOS Online Backup è il sistema di backup on line preferito da 4 anni a questa parte di PC Magazine ed è raccomandato dal New York Times e dal Wall Street Journal.

Il servizio costerebbe per tre anni 250 dollari, ma grazie a StackSocial lo si acquista a solo 29 dollari, al cambio di oggi poco più di 22 euro, meno di un euro al mese. Un offerta davvero molto interessante per professionisti e anche semplici utenti che vogliono avere la sicurezza di avere sempre a disposizione i propri file per il lavoro o un sistema di sicurezza e back up che copre qualunque dispositivo.

L’offerta, valida ancora solo per 2 giorni, prevede una politica “soddisfatti o rimborsati” per 30 giorni, ed è accessibile da qui.

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità