Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Backup: aggiornata a 2.0.2 l’utility per gli utenti .Mac

Backup: aggiornata a 2.0.2 l’utility per gli utenti .Mac

Se non l’avete, non vi comparirà  mai nel Software Update. Altrimenti, è disponibile da qualche ora Backup 2.0.2, l’aggiornamento che offre – secondo quanto dichiara la stessa Casa di Cupertino – “miglior performance e stabilità  ai backup programmati”.

L’applicazione, la cui installazione da parte di Software Update non richiede alcun riavvio, è di 2412 KB ed è raccomandata da Apple a tutti gli utenti.

Se siete a casa e volete, magari, aggiornare la macchina in ufficio, vi ricordiamo che è sempre possibile far funzionare Software Update attraverso il comando softwareupdate del terminale.

In pratica, è necessario collegarsi via ssh alla macchina remota autenticandosi con uno degli account presenti su quel Mac, invocare il comando:

softwareupdate -l

per avere la lista di tutti gli aggiornamenti disponibili. Per eseguirli o amministrarli, infine, vi consigliamo la lettura delle istruzioni per il funzionamento del comando, disponibili come di consueto attraverso il manuale incorporato da Apple nel comando:

man softwareupdate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità