fbpx
Home MacProf Multimedia e Masterizzazione Backup per tutti con il nuovo Retrospect

Backup per tutti con il nuovo Retrospect

Dantz Development Corporation, società  specializzata nel backup e recupero dati su piattaforma Macintosh, ha presentato al Macworld presenta il nuovo blundle Retrospect Desktop Backup 5.0 per Mac OS, applicativo venduto con licenza doppia per backuppare fino a due computers.

Tony Barbagallo vice presidente del settore Marketing di Dantz ha sottolineato quanto in Retrospect Desktop Backup siano stati incrementate la capacità  di gestione di volumi di dati e la afidabilità  complessiva dell’applicativo

Dantz ha ribassato il prezzo di Retrospect Desktop Backup 5.0 da 249 a 129 dollari (29 dollari per ogni licenza aggiuntiva) fornendo pieno supporto sia per OS 9.2 che OSX 10.2 (Jaguar), una scelta che viene motivita con l’intenzione di approcciare anche i mercati consumer e home dove sono sempre più comuni le reti di più computer.

La versione client è utilizzabile invece qualsiasi versione di OSX e di Classic a partire da Mac OS 7.

Maggiori informazioni al sito di Dantz
[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.