Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Backup per tutti con il nuovo Retrospect

Backup per tutti con il nuovo Retrospect

Dantz Development Corporation, società  specializzata nel backup e recupero dati su piattaforma Macintosh, ha presentato al Macworld presenta il nuovo blundle Retrospect Desktop Backup 5.0 per Mac OS, applicativo venduto con licenza doppia per backuppare fino a due computers.

Tony Barbagallo vice presidente del settore Marketing di Dantz ha sottolineato quanto in Retrospect Desktop Backup siano stati incrementate la capacità  di gestione di volumi di dati e la afidabilità  complessiva dell’applicativo

Dantz ha ribassato il prezzo di Retrospect Desktop Backup 5.0 da 249 a 129 dollari (29 dollari per ogni licenza aggiuntiva) fornendo pieno supporto sia per OS 9.2 che OSX 10.2 (Jaguar), una scelta che viene motivita con l’intenzione di approcciare anche i mercati consumer e home dove sono sempre più comuni le reti di più computer.

La versione client è utilizzabile invece qualsiasi versione di OSX e di Classic a partire da Mac OS 7.

Maggiori informazioni al sito di Dantz
[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità