Home Hi-Tech Finanza e Mercato Balzo in avanti di AAPL

Balzo in avanti di AAPL

La notizia del lancio della versione per Windows di iTunes Music Store sta facendo bene al titolo Apple. Nel corso delle contrattazioni del pomeriggio, infatti, AAPL punta decisamente al rialzo e ha già  infranto il massimo dell’ultimo anno toccando il vertice di 24,40$. Per avere una quotazione tanto alta del titolo di Apple si deve tornare indietro al 29 maggio del 2002 quando i corsi di Cupertino vennero fissati nel corso della seduta a 24,44$.

Ad incrementare gli scambi e il valore di AAPL, oltre alla certezza che giovedì verrà  annunciato il servizio di download musicale per Windows, anche la sensazione che i profitti del trimestre potrebbero essere superiori alle previsioni del mercato e sconfiggere le previsioni degli analisti.

In alcune recenti dichiarazioni gli esperti finanziari hanno espresso timori che il bilancio possa essere influenzato dal ritardo con cui sono arrivati sul mercato i nuovi G5. Anche i portatili, da qualche mese uno dei fattori di traino delle vendite di Apple, potrebbero essere stati toccati dal ciclo di rinnovo che ha consigliato alcuni clienti a differire l’acquisto.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui