HomeNewsBando contrib...

Bando contributi Camera di Commercio di Milano per la realizzazione di progetti di marketing digitale per le micro e piccole imprese

Hai una piccola impresa e vuoi far crescere il tuo business?
Realizza un piano di marketing digitale con il supporto della Camera di Commercio di Milano.
Il “Bando per la diffusione di strumenti di marketing digitale” mette a disposizione delle micro e piccole aziende di Milano e provincia contributi a fondo perduto per formazione, consulenza, acquisto di servizi di web marketing fino a 3.000 euro (a copertura del 50% del piano).

Perchè un’azienda dovrebbe redigere un piano di marketing digitale?
Oggi conoscere e mettere in atto le tecniche del digital marketing è essenziale per ogni azienda, per avere visibilità in modo corretto come attività e servizi.
Enrico Giubertoni @buzzes, docente Èspero, afferma che “sicuramente i social media hanno un peso rilevante, ma diventano strumenti veramente comunicativi in modo efficace solo all’interno di un piano redazionale di digital marketing ideato e continuamente ripensato alla luce dei risultati ottenuti. È importantissimo integrare i canali social in un piano di comunicazione di brand che invogli gli utenti ad essere maggiormente coinvolti”.

Come fare per saperne di più?
Partecipa all’incontro informativo sulla presentazione del bando giovedì 16 luglio 2015 ore 9.30-11.00 presso la sede Formaper di Via Santa Marta 18 Milano, Aula Turchese. La partecipazione è solo su prenotazione (tel 02/8515.5344 – [email protected]). Potrai incontrare i responsabili della Camera di Commercio di Milano e dell’azienda speciale Formaper e avere info per presentare la candidatura dell’azienda al “Bando per la diffusione di strumenti di marketing digitale”.

Camera di Commercio di Milano formaperESPERO 620

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità