Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Basi AirPort ricondizionate, costano fino a 90 euro meno su Apple Store online

Basi AirPort ricondizionate, costano fino a 90 euro meno su Apple Store online

Pubblicità

Su Apple Store online è possibile acquistare le basi AirPort ricondizionate con un risparmio che arriva fino a 90 euro, proposte con sconti fino al 26% rispetto al prezzo di listino. Per gli utenti che viaggiano spesso AirPort Express costa 80 euro, il 26% di sconto con un risparmio di 29 euro, perfetta per creare una rete Wi-Fi a partire da una connessione cablata in casa, ufficio o in una stanza d’albergo. Si tratta dell’ultimo modello a listino dal 2012 con Wi-Fi dual band 802.11n.

Anche le altre basi AirPort ricondizionate sono quelle di ultima generazione. Per reti senza fili al massimo delle prestazioni è disponibile AirPort Extreme ricondizionata a 169 euro, il 22% di sconto e un risparmio di 50 euro sul prezzo di listino. Questo modello così come le AirPort Time Capsule con disco fisso integrato offrono Wi-Fi 802.11ac per velocità di trasferimento dati al massimo della velcoità oggi possibile senza fili.

Infine per chi oltre a una rete Wi-Fi desidera creare copie di sicurezza e backup con Time Machine di OS X, sono disponibile le AirPort Time Capsule ricondizionate: il modello da 2 TB a 255 euro, il 22% in meno e un risparmio di 74 euro sul listino e AirPort Time Capsule da 3 TB a 339 euro, il 20% di sconto e un risparmio di 90 euro.

Le basi AirPort ricondizionate in sconto sono disponibili da questa pagina di Apple Store online, mentre computer della Mela e tutti gli altri prodotti ricondinzionati in sconto sono disponibili a partire da questo collegamento. Sono tutti forniti in perfetto stato di funzionamento e con garanzia Apple di 1 anno.

basi airport ricondizionate 620

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità