Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Batman: Arkham Origin iPhone e iPad, il cavaliere oscuro su App Store

Batman: Arkham Origin iPhone e iPad, il cavaliere oscuro su App Store

 Contemporaneamente al rilascio delle versioni per PlayStation, Xbox e altre console, su App Store è disponibile Batman: Arkham Origin iPhone e iPad, un nuovo capitolo della fortunata serie di giochi d’avventura con protagonista il super eroe mascherato di DC Comics.

Questa volta Batman è in grave pericolo, infatti il suo acerrimo nemico Black Mask ha messo sulla sua testa una taglia, e così tutti i criminali di Gotham City hanno deciso di eliminare l’uomo-pipistrello. Naturalmente, l’alter ego di Bruce Wayne non è d’accordo, e sfruttando la sua abilità a nascondersi nelle tenebre e a piombare all’improvviso sui nemici, ha deciso di affrontare di persona Roman Sionis (Black Mask).

Come avrete potuto intuire, le tecniche stealth fanno da padrone in questo gioco ancora una volta, e naturalmente Batman dispone di una infinità di armi che possono tornare utili per eliminare silenziosamente i numerosi nemici che incontrerà lungo la strada.

In esclusiva per questa versione mobile ci sono numerosi Bat-costumi e il consueto arsenale di armi sbloccabili, ed altre se ne possono acquistare direttamente dal gioco con la moneta virtuale guadagnata durante la partita oppure utilizzare soldi veri per comprare il pacchetto “WayneTech”, il meglio della tecnologia prodotta dalle industrie Wayne.

Batman: Arkham Origin è compatibile con iPhone 4/4s/5, iPod touch 4a e 5a generazione, iPad 2  e Retina, con installato almeno iOS 5.0, ed è un gioco free-to-play, cioè è possibile scaricarlo gratuitamente dall’App Store, ma per proseguire più rapidamente nella partita bisogno acquistare i WayneTech (ognuno costa 4,49 €).

batman iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità