Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria d’emergenza con torcia LED incorporata: 14,44 euro con un codice

Batteria d’emergenza con torcia LED incorporata: 14,44 euro con un codice

Una batteria di emergenza che è anche una torcia elettrica è su Amazon e la pagate 14,44 euro grazie ad un codice sconto,

Questo accessorio è stato tra le mani della nostra redazione in queste settimane che ne ha potuto apprezzarne le qualità e le funzioni da vicino. Completamente in metallo, ha una forma cilindrica tale da renderla piacevole al tatto e comoda da impugnare nonostante le dimensioni non la rendano certamente tra le soluzioni più tascabili in assoluto. Tuttavia trova facilmente posto in una tasca del cappotto ed è corredata da un laccio che ne facilita il trasporto assicurandola al passante dei pantaloni oppure bloccandola intorno al polso.

L’accensione della torcia avviene per mezzo di una doppia pressione del piccolo pulsante sul fondo del dispositivo, dove trovano posto anche ingresso microUSB ed uscita USB capace, grazie ai suoi 2 A di uscita, di ricaricare anche un tablet o un nuovo iPhone 6/6s e Plus al doppio della velocità. I 5.000 mAh sono più che sufficienti per ricaricare completamente almeno una volta un phablet o almeno due volte uno smartphone.

La potenza della torcia è sufficiente per fare luce all’interno di una stanza completamente buia, illuminando a giorno un soggetto verso il quale la si punta contro. Per chi se lo stesse chiedendo, è possibile ricaricare un telefono mentre, contemporaneamente, si usa la batteria come torcia di emergenza.

Questo accessorio costa 17 euro, tuttavia con il codice E48NHUYJ il prezzo scende a 14,44 euro.

Click qui per comprare

Batteria-torcia EasyAcc 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità