Batteria portatile Xiaomi da 20.000 mAh: sconto a 24,65 euro

La batteria d’emergenza di Xiaomi è in sconto a 24,65 euro: offre 20.000 mAh ed è estremamente portatile. L’offerta è limitata nel tempo e nelle scorte

Se avete bisogno di una batteria con alta capacità ma che nel complesso sia piuttosto maneggevole, allora potete acquistare quella di Xiaomi da 20.000 mAh. Nel caso foste interessati sappiate che al momento la comprate in offerta a soli 24,65 euro.

Questa batteria pesa intorno ai 360 grammi e misura 15 x 7 x 2,4 centimetri, quindi è sufficientemente piccola da poter entrare in una tasca, specialmente in rapporto alla capacità. Come accennato offre infatti 20.000 mAh, utili per poter ricaricare più e più volte anche un tablet. Ha due uscite USB, quindi può ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente.

La porta in ingresso è una microUSB e può assorbire 2A sia con un caricatore da 5V, sia con uno più potente da 9V. Nel primo caso la ricarica completa, da 0% a 100%, avviene in circa 10 ore mentre con il caricatore più potente sono sufficienti poco meno di 7 ore. Le due uscite possono erogare fino a 2A ciascuna, quindi è possibile utilizzare la batteria per ricaricare anche due tablet insieme e al massimo della potenza.

Questa batteria, come accennato, è al momento in offerta su GearBest. La pagate soltanto 24,65 euro ma dovete affrettarvi perché lo sconto è limitato sia nel tempo che nelle scorte, poco meno di 100 nel momento in cui scriviamo. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.