Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Batteria Stage: divertiti a suonare la batteria sopra le tue canzoni, gratis su iOS

Batteria Stage: divertiti a suonare la batteria sopra le tue canzoni, gratis su iOS

 Sia che siate musicisti affermati o completamente estranei alla musica, non importa: Batteria Stage l’applicazione ideata dallo sviluppatore italiano Fulvio Scichilone permetterà a chiunque di giocare con qualsiasi brano musicale suonando una tra le varie batterie virtuali proposte.

Con Batteria Stage avremo a disposizione ben 11 set di batterie che vanno dal Rock al Metal, Jazz, Ghost, Minimal, Distortion, Hip Hop, Electro, Congas, Trip Hop e Trance Drum, per i più svariati generi musicali: non dovremo far altro che selezionare uno tra i brani presenti nella nostra libreria musicale, scegliere la batteria e cominciare a giocare.

I dispositivi iOS sono famosi per non soffrire di alcuna latenza: in questo modo non appena toccheremo il rullante, la cassa, i tom o i vari piatti, l’applicazione ci restituirà subito il suono associato. Inoltre, grazie al display multitouch potremo suonare più componenti della batteria contemporaneamente in modo ancora più realistico. Sia che vogliamo divertirci in cuffia, sia se decidiamo di collegare l’iPhone tramite jack al nostro impianto Hi-Fi, l’applicazione ci permetterà di suonare la batteria sopra ogni canzone grazie al player audio integrato.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad. Attraverso gli acquisti in-app potremo rimuovere la pubblicità e sbloccare tutte le batterie disponibili.

Batteria Stage

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità