HomeOfferteBatteria e torcia LED tutto-in-uno: sconto con codice a 14,44 euro

Batteria e torcia LED tutto-in-uno: sconto con codice a 14,44 euro

Siete tra quelli che non lasciano mai la torcia a casa e ne cercate una che, oltre a farvi luce quando passeggiate con il cane di sera, vi ricarichi anche il telefono? Su Amazon, con un codice, pagate 14,44 euro la batteria-torcia di EasyAcc, con energia e potenza sufficienti per ridare vita anche ad un tablet completamente scarico.

Questo accessorio è stato tra le mani della nostra redazione in queste settimane che ne ha potuto apprezzare le qualità più da vicino. Completamente in metallo, ha una forma cilindrica tale da renderla piacevole al tatto e comoda da impugnare nonostante le dimensioni non la rendano certamente tra le soluzioni più tascabili in assoluto. Tuttavia trova facilmente posto in una tasca del cappotto ed è corredata da un laccio che ne facilita il trasporto assicurandola al passante dei pantaloni oppure bloccandola intorno al polso.

L’accensione della torcia avviene per mezzo di una doppia pressione del piccolo pulsante sul fondo del dispositivo, dove trovano posto anche ingresso microUSB ed uscita USB capace, grazie ai suoi 2 A di uscita, di ricaricare anche un tablet o un nuovo iPhone 6/6s e Plus al doppio della velocità. I 5.000 mAh sono più che sufficienti per ricaricare completamente almeno una volta un phablet o almeno due volte uno smartphone.

La potenza della torcia è sufficiente per fare luce all’interno di una stanza completamente buia, illuminando a giorno un soggetto verso il quale la si punta contro. Per chi se lo stesse chiedendo, è possibile ricaricare un telefono mentre, contemporaneamente, si usa la batteria come torcia di emergenza.

Questo accessorio costa 17 euro, tuttavia con il codice E48NHUYJ il prezzo scende a 14,44 euro.

Click qui per comprare

Batteria-torcia EasyAcc 2

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial