Batteria USB-C a tubetto da 5.000 mAh con cavo incluso: sconto 18,99 euro

Grazie ad un codice pagate 18,99 euro una batteria a tubetto da 5.000 mAh con presa USB-C, compatibile quindi con tutti gli smartphone di ultima generazione: nel prezzo è compreso anche il cavo

Chi possiede uno dei più recenti smartphone dotati della nuova presa USB-C dovrebbe mettersi in tasca la batteria di Aukey, costruita su misura dei nuovi dispositivi ed attualmente in sconto a 18,99 euro grazie ad un nostro codice.

Questa batteria monta, per l’appunto, un’unica presa USB-C utile sia per ricaricarla quando l’energia accumulata si esaurisce, sia per ricaricare gli smartphone e gli altri dispositivi compatibili in situazioni di emergenza, quando non c’è una presa di corrente a disposizione. La presa eroga 3A, quindi supporta le ultime tecnologie di ricarica ultra-rapida e la particolare forma, a tubetto, la rende pratica e maneggevole in mobilità, dove per l’appunto trova maggiore spazio.

I 5.000 mAh assicurano almeno una ricarica completa anche ad un phablet, quindi è l’ideale per ripristinare completamente l’energia dello smartphone anche a metà giornata, potendo così arrivare tranquillamente fino a sera. Nella confezione è incluso un cavo USB-C lungo 20 centimetri, perfetto per accompagnarla tenendola in tasca e con il minimo ingombro.

La batteria costa 23 euro ma se inserite il codice MACITYS1 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento allora il prezzo scende a 18,99 euro.

Click qui per comprare