Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » BDF Q768, il tablet Android su misura di bambino

BDF Q768, il tablet Android su misura di bambino

Ad un bambino solitamente si mette in mano il vecchio tablet che, anziché chiuderlo in un cassetto, viene rinforzato da una custodia per proteggerlo da urti e cadute. Chi però cerca una soluzione già pronta può rivolgere l’attenzione a BDF Q768, un tablet pensato proprio per questo particolare utilizzo.

Grazie alla sua robusta struttura può infatti essere dato senza problemi anche ad un bambino di pochi anni, installandoci le sole app che servono per intrattenerlo (tra YouTube Kids e poco altro) ed essere certi che se dovesse scivolargli di mano non si danneggerà in alcun modo.

La scocca infatti è veramente spessa, con ampie protezioni anche per lo schermo. La struttura risulta così anche molto più facile da tenere in mano e la cover colorata lo rende anche più appetibile agli occhi di un ragazzino. Sul retro c’è anche un cavalletto estraibile, permettendo così di appoggiarlo su un piano e mantenerlo inclinato anche senza doverlo tenere in mano.

BDF Q768, il tablet Android su misura di bambino

Lato hardware BDF Q768 non è niente di strabiliante, ma giustificato anche dal prezzo di vendita davvero ridotto. Con Android 4.4, ha un processore quad-core A33 a 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 8 GB di capacità e uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1.024 x 600 pixel e due fotocamere, anteriore e posteriore, da appena 0.3 MP (dimensioni 19 x 13 x 1.2 cm, peso 280 grammi).

Come dicevamo è però tutto giustificato dal prezzo di vendita: su GearBest lo trovate infatti in promozione a soli 47 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità