Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » be.ez LA robe: sleeve elegante e di qualità  per MacBook Air a soli 9,62 euro su Amazon

be.ez LA robe: sleeve elegante e di qualità  per MacBook Air a soli 9,62 euro su Amazon

Tra le numerose offerte in corso Amazon.it propone la sleeve be.ez LA robe Sleeve per MacBook Air 11″. Questa elegante e pratica protezione è stata creata su misura per il portatile più sottile e leggero della Mela. E’ realizzata con uno speciale materiale ad effetto memoria: spessa solamente 5mm la sleeve si deforma e comprime (fino a 2mm) per attutire gli urti, per poi tornare alla sua forma originale una volta a riposo.

La versione in sconto su Amazon è quella in tinta blu marine all’esterno e giallo fosforescente per gli interni. Ricordiamo che le sleeve be.ez sono molto apprezzate per l’elevata qualità sia per la scelta dei materiali sia per la cura dei dettagli.

Il prezzo di listino è di 25,11 euro: grazie all’offerta in corso su Amazon è possibile acquistarla con il 62% di sconto a solamente 9,62 euro con un risparmio di 15,49 euro. Per gli utenti iscritti ad Amazon Prime la spedizione è gratuita, negli altri casi è possibile specificare la spedizione a 24 ore a 8 euro oppure la spedizione standard a 2/3 giorni a circa 3 euro.

Per visualizzare la pagina dell’offerta è possibile partire da qui.
be.ez LA robe Sleeve per MacBook Air 11be.ez LA robe Sleeve per MacBook Air 11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Amazon offerte weekend su Macitynet

Offerte Amazon Weekend 10-11 ottobre: scoprite la nuova grafica

Le migliori offerte Amazon del 10 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli