Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » BeAppy: l’applicazione che cerca e trova App scontate per iPhone e iPad si rinnova

BeAppy: l’applicazione che cerca e trova App scontate per iPhone e iPad si rinnova

Piccolo grande aggiornamento per BeAppy, la giovanissima applicazione gratuita “made in Italy” per cercare le app scontate sull’App Store. 

Con la versione 1.10 vengono introdotte interessantissime novità che ne espandono l’uso e rendono più comodo e semplice reperire informazioni sugli sconti e accedere direttamente e velocemente alle classifiche italiane.

La novità più interessante è sicuramente la ricerca: grazie al confronto con i dati presenti sull’App Store e quelli dell’App  stessa si possono trovare tutte le applicazioni di nostro interesse e vedere subito se tra queste ci sono titoli scontati. E’ possibile cercare non solo su App Store ma anche nel database interno che accumula tutti i titoli scontati degli ultimi giorni.

 All”interno di BeAppy ora è possibile consultare tutte le classifiche italiane per iPhone e per iPad, gratuite e a pagamento caricando le liste fino a 300 titoli in un colpo solo mentre per chi ha poca banda si possono generare liste più ridotte.

r

Per chi vuole comunicare i titoli trovati agli amici o a se stesso per un download successivo ora è possibile spedire non solo la segnalazione di una singola applicazione ma anche la lista completa delle preferite via mail con nome e link. 

Altre novità sono in arrivo a breve e tutte nel segno della comodità d’uso e dei servizi aggiunti alla normale consultazione di App Store.

L’applicazione non è ancora Universal Binary ma può essere utilizzata su iPhone anche per trovare sconti su applicazioni iPad sia su iPhone (spedendosi liste di applicazioni interessanti da scaricare poi su computer o sul tablet); su iPad può girare in compatibility mode e da qui può trovare e scaricare direttamente app nuove, scontate, aggiornate o in classifica.

BeAppy è completamente gratuita e, al contrario di altre applicazioni simili, priva anche di pubblicità: si scarica da questo link.

au

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità