Home iPhonia Top Apps iPhone BeAppy: l'applicazione che cerca e trova App scontate per iPhone e iPad...

BeAppy: l’applicazione che cerca e trova App scontate per iPhone e iPad si rinnova

Piccolo grande aggiornamento per BeAppy, la giovanissima applicazione gratuita “made in Italy” per cercare le app scontate sull’App Store. 

Con la versione 1.10 vengono introdotte interessantissime novità che ne espandono l’uso e rendono più comodo e semplice reperire informazioni sugli sconti e accedere direttamente e velocemente alle classifiche italiane.

La novità più interessante è sicuramente la ricerca: grazie al confronto con i dati presenti sull’App Store e quelli dell’App  stessa si possono trovare tutte le applicazioni di nostro interesse e vedere subito se tra queste ci sono titoli scontati. E’ possibile cercare non solo su App Store ma anche nel database interno che accumula tutti i titoli scontati degli ultimi giorni.

 All”interno di BeAppy ora è possibile consultare tutte le classifiche italiane per iPhone e per iPad, gratuite e a pagamento caricando le liste fino a 300 titoli in un colpo solo mentre per chi ha poca banda si possono generare liste più ridotte.

r

Per chi vuole comunicare i titoli trovati agli amici o a se stesso per un download successivo ora è possibile spedire non solo la segnalazione di una singola applicazione ma anche la lista completa delle preferite via mail con nome e link. 

Altre novità sono in arrivo a breve e tutte nel segno della comodità d’uso e dei servizi aggiunti alla normale consultazione di App Store.

L’applicazione non è ancora Universal Binary ma può essere utilizzata su iPhone anche per trovare sconti su applicazioni iPad sia su iPhone (spedendosi liste di applicazioni interessanti da scaricare poi su computer o sul tablet); su iPad può girare in compatibility mode e da qui può trovare e scaricare direttamente app nuove, scontate, aggiornate o in classifica.

BeAppy è completamente gratuita e, al contrario di altre applicazioni simili, priva anche di pubblicità: si scarica da questo link.

au

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui