HomeOfferteSconto sui Beats Flex, gli auricolari perfetti per iPhone: 39,99€

Sconto sui Beats Flex, gli auricolari perfetti per iPhone: 39,99€

Gli auricolari wireless Beats Flex al miglior prezzo di sempre: 39,99 euro. È questa l’offerta che troviamo su Amazon per questa nuova interpretazione degli auricolari economici dell’iconico marchio per il mondo della musica.

Lo sconto è particolarmente interessante nello scenario attuale, quello  di un’Apple iPhone privo di qualunque accessorio per l’ascolto della musica. La promozione del resto riguarda un paio di auricolari Bluetooth di ottima qualità, paragonabili a diversi auricolari Bluetooth commercializzati su Amazon da produttori molto meno qualificati.

Beats Flex impiega un driver a strati proprietario con acustica a doppia camera per ottenere un suono ricco e bilanciato con un’eccezionale separazione stereo. La microventilazione realizzata mediante taglio laser attenua la pressione nelle orecchie, mentre l’angolazione ottimizzata del driver garantisce un suono chiaro e nitido.

Dal punto di vista del design, Beats Flex è dotato di un cavo Flex-Form leggero e confortevole in Nitinol e, come con il precedente BeatsX, gli auricolari Beats Flex si agganciano magneticamente insieme per tenerli al collo quando non sono in uso.

Beats Flex ha anche il supporto automatico per riproduzione / pausa quando vengono inseriti nelle orecchie, mentre la riproduzione si interrompe quando sono attaccati al collo. Quattro dimensioni di auricolari offrono una vestibilità personalizzata.

I Beats Flex son parenti degli AirPods. Includono infatti il chip W1 di Apple che supporta l’accoppiamento rapido con i dispositivi iOS, la sincronizzazione iCloud per il passaggio senza interruzioni tra i dispositivi, la condivisione audio per consentire a due set di auricolari Beats o AirPods compatibili di connettersi allo stesso dispositivo.

I nuovi auricolari Beats Flex portano BeatsX al livello successivo a 49,95 euro

I controlli sul cavo del Beats Flex offrono un microfono integrato con riduzione del rumore del vento e ottimizzazione della chiarezza della voce, nonché controlli per la regolazione del volume, il controllo della riproduzione, la ricezione di telefonate e l’accesso a Siri. Forniscono  fino a 12 ore di ascolto con una singola carica e si ricaricano utilizzando USB-C. Una ricarica Fast Fuel di 10 minuti quando il livello della batteria è basso permette fino a 1,5 ore di riproduzione.

I Beats Flex costerebbero 49,99 euro, ma da qualche giorno Amazon ve li offre in sconto a 39,99 euro. Al momento non abbiamo trovato un’offerta migliore e si tratta anche del prezzo più basso che abbiamo mai visto.

Clicca qui per acquistarli.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial