Home iPhonia il mio iPhone Belkin ha bloccato la vendita del proteggi-schermo InvisiGlass Ultra per iPhone X

Belkin ha bloccato la vendita del proteggi-schermo InvisiGlass Ultra per iPhone X

Belkin ha temporaneamente bloccato la vendita del proteggi-schermo ScreenForce InvisiGlass Ultra per iPhone X. Stando a quanto riferisce il sito MacRumors la decisione è stata presa in seguito alle eccessive lamentele da parte di utenti, secondo i quali il proteggi-schermo in questione si rompe con troppa facilità.

L’accessorio da 24,99 euro, non è più acquistabile sul sito di Belkin e sullo store di Apple. Vari utenti avrebbero lamentato l’eccessiva facilità con la quale si rompe in normali condizioni di utilizzo, anche senza che avvenga alcuna caduta. A quanto pare l’accessorio non è più in vendita anche nei vari store Apple di tutto il mondo.

Un portavoce di Belkin ha spiegato: “Abbiamo costantemente testato questo prodotto sin dalla disponibilità della prima generazione dello stesso per iPhone X e le cose sono si sono evolute sin d’allora”, ammettendo che sono state “individuate migliorie” che saranno integrate nella nuova generazione del prodotto. Una nuova versione del proteggi-schermo InvisiGlass Ultra per iPhone X sarà disponibile presso Apple a gennaio e presso Belkin intorno a gennaio/febbraio.

Belkin InvisiGlass Ultra per iPhone X

Belkin ha spiegato di tenere in alta considerazione i feedback dei consumatori sulla qualità del prodotto, invitando gli utenti che desiderano ricevere chiarimenti a mettersi in contatto con l’azienda o i locali Apple Store. Il produttore non lo dice espressamente ma sembra di capire che, se i clienti lo desiderano, possono ottenere un rimborso.

Sul proprio sito, il produttore spiega che il proteggi-schermo InvisiGlass Ultra nasce “sfruttando l’esperienza nel settore dei vetri speciali di Corning Incorporated”, stabilendo “un nuovo standard nella protezione per lo schermo”. Il prodotto è presentato come in grado di offrire “una maggiore resistenza ai graffi, una ridotta visibilità dei graffi e migliori prestazioni durante le cadute, rispetto ai proteggi schermo in vetro temprato e plastica”. “Tutto ciò” spiega Belkin, “è racchiuso in un materiale di vetro trasparente come il cristallo e con uno spessore di soli 0,21 mm per preservare la sensibilità del touchscreen”.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui