Adattatore Belkin Lightning per musica e ricarica insieme su iPhone 7

L' adattatore Belkin Lightning per iPhone 7 e 7 Plus permette di ricaricare i dispositivi e allo stesso tempo ascoltare musica con gli auricolari EarPods Lightning. Si può usare anche con l'adattore jack incluso in iPhone 7

adattatore Belkin Lightning

L’adattatore Belkin Lightning Audio + Charge RockStar è un accessorio per i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus che permette di ricaricare i dispositivi e allo stesso tempo ascoltare musica dagli auricolari EarPods con connettore Lightning.

Il produttore afferma che il dispositivo è stato sviluppato “a stretto contatto” con Apple e per questo ricorda molto gli accessori creati dalla multinazionale di Cupertino. Il connettore Lightning sulla parte terminale dell’adattatore si collega all’iPhone 7, mentre le due porte Lightning sull’altro capo consentono di sfruttare gli auricolari EarPods con connettore Lightning ma anche un adattatore da Lightning a jack per cuffie da 3,5 mm, incluso di serie con i nuovi dispositivi.

Non a tutti piacerà questa proposta: il collegamento di più “accrocchi” non è un bel vedere, ma è al momento una valida soluzione per chi è alla ricerca di un accessorio che consenta di caricare e allo stesso tempo sfruttare le porte Lightning per il collegamento di altri accessori.

L’ adattatore Belkin Lightning Audio + Charge Rockstar è certificato “Made for iPhone”, supporta output audio 48 kHz a 24-bit e funziona con vari accessori, incluso lo Smart Battery Case. L’accessorio sarà in vendita dal 10 ottobre. Il prezzo di listino negli USA è di 39.95 dollari. Sarà venduto anche sull’Apple online store e nei negozi al dettaglio di Apple.

adattatore Belkin Lightning