HomeMacityHardware e PerifericheBelkin: nuovi switch Gigabit Ethernet per la casa e piccoli uffici

Belkin: nuovi switch Gigabit Ethernet per la casa e piccoli uffici

Grazie ai nuovi switch Gigabit di Belkin è possibile realizzare reti cablate ad alte prestazioni in grado di connettere non solo i computer ma anche tutti i nuovi dispositivi per la casa già  predisposti per la comunicazione via filo: console di gioco, riproduttori audio Web, televisori, lettori BD e molto altro ancora. Dotati di funzionalità  autosensing e full duplex sono in grado di gestire a pieno carico fino a 2000 megabit al secondo, 1000 in ingresso e 1000 in uscita per ogni singola porta. I nuovi Switch Belkin alimentano le porte di collegamento solo quando il dispositivo connesso è accesso: una volta spento lo switch lo rileva mettendo in standby la porta interessata. Questa soluzione permette di ridurre fino al 40% i consumi di energia.

Oltre al prezzo abbordabile, i nuovi Switch Belkin risultano facili da installare e configurare, inoltre grazie all’assenza delle ventole risultano completamente silenziosi. Gli Switch Gigabit Ethernet costano 39,99 euro per il modello con 5 porte e 59,99 euro per il modello a 8 porte. Per gli utenti che invece non richiedono le elevate prestazioni Gigabit sono disponibili i nuovi Switch Belkin 10/100 da 4 porte a 29,99 euro, a 5 porte a 19,99 euro infine da 8 porte a 24,99 euro. Per maggiori informazioni sugli Switch Gigabit di Belkin rimandiamo a questa pagina Web del costruttore.

I nuovi dispositivi di rete Belkin sono già  disponibili in commercio e possono essere acquistati presso MediaWorld, Misco e Monclick.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial