HomeMacityHardware e PerifericheBelkin presenta il Router Wireless Double N+ con Wi-Fi a doppia banda...

Belkin presenta il Router Wireless Double N+ con Wi-Fi a doppia banda N

Belkin presenta il Router Wireless Double N+ progettato per realizzare una rete Wi-Fi superveloce all’interno delle case e dei piccoli uffici. Il nuovo router sfrutta la doppia banda radio sulle frequenze da 2,4GHz e da 5GHz per offrire collegamenti più veloci e affidabili. Interessanti le numerose funzioni integrate: grazie alla porta USB è possibile collegare chiavette di memoria e dischi fissi esterni per condividere musica, foto e video con le console, gli altri computer e tutti i dispositivi presenti nella rete Wi-Fi grazie al supporto della tecnologia UPnP.

Nel nuovo router Belkin è anche integrato il client BitTorrent in questo modo è possibile scaricare file e condividerli su Internet anche quando il computer è spento. Oltre ai collegamenti senza fili il router offre 4 porte Gigabit Ethernet, integra inoltre funzioni QoS automatiche per garantire il trasferimento e lo streaming dei contenuti multimediali senza rallentamenti. Belkin Router Wireless Double N+ è già  disponibile al prezzo di 155,99 euro, in abbinata è possibile utilizzare l’adattatore USB Wireless Double N+ proposto a 71,99 euro.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial