fbpx
HomeNewsBelkin Voice Recorder contro Griffin iTalk per registrare su iPod

Belkin Voice Recorder contro Griffin iTalk per registrare su iPod

Se avete in tasca un iPod (serie bianca, non i mini), potreste scoprire all’improvviso di aver bisogno di uno di questi due accessori per registrare l’audio dal vivo: Belkin Voice Recorder o Griffin iTalk. Ma quali sono le differenze di qualità ? Li abbiamo provati intensivamente sul campo per settimane, registrando interviste su interviste, conferenze, anche musica dal vivo (ma con pessimi risultati). E adesso, finalmente, possiamo esprimere un giudizio.

Dalla prova è stata esclusa la terza periferica, prodotta sempre da Belkin, cioè l’Universal Microphone Adapter, perché nonostante abbia una utile funzionalità  di regolazione manuale della sensibilità  di microfono, non ne presenta uno incorporato ma ne richiede uno esterno. Si perde in questo modo la possibilità  di utilizzare l’accessorio da solo ed è necessario avere un altro pacchetto da portare obbligatoriamente insieme all’iPod, cioè un microfono esterno. Dal momento che la presenza del microfono esterno la consideriamo solo un’opzione, non abbiamo preso in considerazione la suddetta espansione dell’iPod. E’ vero tuttavia che il prodotto è sinergico e complementare all’altra offerta di Belkin.
La prova completa con le immagini è su questa pagina di ilmioMac.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial