Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Belkin Wireless 802.11g Scheda PCI in prova

Belkin Wireless 802.11g Scheda PCI in prova

L’ulteriore buona notizia consiste nel fatto che si tratta pure una soluzione economica, perfettamente compatibile e versatile, ben più delle originali schede in formato simile alla PCMCIA che vanno alloggiate all’interno di molti desktop Apple della penultima generazione: l’unico requisito indispensabile è la possibilità  di far girare Mac OS X 10.2.8 o 10.3.
Noi abbiamo provato la scheda su un G4 400 con Mac OS X 10.3 e vi raccontiamo qui di seguito come è andata.
Innanzitutto il computer era già  equipaggiato di scheda Airport e abbiamo pensato bene, dopo un piccolo test, di smontarla per non confondere il sistema che vedeva le due porte insieme ma le moltiplicava improvvidamente… tanto meglio, il nostro test non era dimostrare la convivenza interna quanto la possibilità  di sostituzione con un dispositivo più efficiente.

La scheda viene fornita con un CD contenente solamente i driver per Windows e non c’e’ alcuna menzione sulla scatola della compatibilità  con Mac… ma… niente paura! Nel classico stile Apple basta riaccendere il computer, e la scheda viene automatica vista da Mac OS X 10.3!

Continua su questa questa pagina di MacityNet.

belkin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità