fbpx
Home Macity Internet Bellissimo iPhone 7 Plus jet black smontato dai barbari, il primo video

Bellissimo iPhone 7 Plus jet black smontato dai barbari, il primo video

Il primo video di un iPhone 7 Plus jet black smontato apparso in rete fa inorridire gli appassionati Apple e non solo. Deve ancora arrivare nei negozi ma l’azienda vietnamita Tinh tè, specializzata in riparazioni dei dispositivi mobile della Mela, è riuscita a mettere le mani su un bellissimo iPhone 7 Plus jet black, uno dei più ambiti per la sua lucidatura nero brillante.

https://youtu.be/ArijRo481NY

Nel primo filmato  iPhone 7 Plus jet black smontato l’operazione è eseguita quasi con ferocia, con poco o nessun riguardo per chassis, parti e componenti del terminale di ultima generazione Apple. L’operazione non risulta semplicissima a giudicare dal tempo e dalla fatica necessari solo per sollevare e scollegare il pannello superiore del display. Lo stesso si può dire per la rimozione dei vari collegamenti, della doppia fotocamera e della scheda logica.

Sembra che l’unico obiettivo del primo video di iPhone 7 Plus jet black smontato sia proprio quello di dissezionare ogni parte del terminale, senza nemmeno tentare una analisi o un esame anche solo accennato dei vari elementi interni. Più che una operazione di interesse per uno dei dispositivi più attesi dell’anno sembra così di osservare una gara contro il tempo per chi arriva prima su YouTube.

E come sempre è impossibile escludere uno scopo pubblicitario dovuto alla visibilità dell’operazione, visto che i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno nei negozi e nelle mani dei primi acquirenti a partire da venerdì 16 settembre, Italia inclusa. A partire da questa data non mancheranno online smontaggi meglio eseguiti corredati da analisi senza dubbio più interessanti relative al nuovo hardware. Anche se all’esterno è cambiato poco, all’interno Apple ha concentrato una corposa serie di novità.

Aggiornamento: poco dopo la pubblicazione di questo articolo il video dello smontaggio è stato rimosso da YouTube e non risulta più visibile. È molto probabile che il filmato sia stato notato anche da Apple e che la società abbia richiesto la rimozione.

iPhone 7 Plus jet black smontato 2

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui