BeoHome Design App mette gli speaker Bang & Olufsen nella tua casa

Ora tutti possono scoprire come starebbe uno speaker Bang & Olufsen nella propria casa. Grazie alla nuova app BeoHome Design App è possibile visualizzare in ogni stanza non solo gli speaker ma anche televisori e sistemi audio completi. Gratis per iPad

BeoHome 3 icon 1024

Grazie alla nuova app gratuita BeoHome Design App per iOS è possibile scoprire come starebbe un prodotto Bang & Olufsen nella propria casa grazie alla realtà aumentata. Senza spendere un euro e in tempo zero: basta semplicemente inquadrare con la fotocamera di iPhone e iPad la sala o la posizione dove vorremmo installare il dispositivo Bang & Olufsen. Sempre dall’app è possibile scegliere tra speaker, televisori e anche sistemi audio completi.

Per integrare meglio speaker e televisori è possibile scegliere tra le diverse colorazioni disponibili per i dispositivi Bang & Olufsen, se installare il televisore con una staffa alla parete oppure su un mobile dedicato. Per gli utenti più esigenti è disponibile anche la funzione Room Builder che permette di partire da zero direttamente dalla planimetria, per aggiungere poi i vari ingombri per divani, mobili e accessori per creare la propria stanza ideale, completa di audio e video del prestigioso marchio danese.

Per utilizzare l’app di realtà aumentata BeoHome Design occorre iOS 8.4 e successivi, iPad mini 2, iPad Air o anche iPad Pro. L’app di Bang & Olufsen BeoHome Design è gratis per iPad.

BeoHome 2 uff