Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » BeoLab 4: Bang & Olufsen ed Apple insieme nello stile

BeoLab 4: Bang & Olufsen ed Apple insieme nello stile

Per chi conosce il mercato audio&video, il marchio Bang & Olufsen rappresenta un nome di grande rilievo. Potremmo dire che B&O sta all’audio/video come Apple sta ai computer. Il marchio danese ha sempre proposto prodotti contraddistinti da un grande design e stile raffinato: eleganza moderna, materiali di prima scelta e linee davvero accattivanti. Tutte caratteristiche comuni anche alla Mela. Anche il produttore danese sembra essersene accorto e ha deciso di utilizzare i prodotti Apple nella creazione di alcune immagini pubblicitarie per il lancio degli speaker BeoLab 4.

Nelle immagini diffuse in rete, è possibile intravedere un portatile Apple che accompagna i BeoLab 4. Non è possibile distinguere il logo Apple, ma si tratta certamente di un PowerBook. Più chiare ed evidenti invece le immagini che ritraggono gli speaker B&O con un iPod inserito su una base dock.

I BeoLab 4 sono una coppia di speaker dal design decisamente particolare, simili ad una coppia di piramidi con spigoli e vertice arrotondati.
Sono i primi speaker B&O appositamente studiati per essere collegati anche ad un Mac o ad un Pc: integrano infatti una modalità  computer, in grado di adattarsi e riprodurre il suono secondo gli standard e le caratteristiche audio impostate sul vostro computer. Come evidenziato dalle immagini è possibile collegare i BeoLab 4 anche al vostro iPod (o ad altri lettori mp3).

Oltre al design, anche la tecnologia offerta è ai massimi livelli: gli speaker integrano il brevetto B&O ICE Power, che in piccole dimensioni, racchiude grande potenza e impatto sonoro senza provocare problemi di surriscaldamento. Inoltre il sistema Adaptive Bass Linearisation assicura potenza e rotondità  nei bassi, garantendo un’ottima resa sonora ovunque gli speaker vengano posizionati.

Per il collegamento con Mac o iPod è necessario acquistare un apposito cavo in vendita presso i rivenditori Bang & Olufsen.
I BeoLab 4 sono disponibili in quattro colori: nero, grigio scuro, blue e rosso.

Il prezzo dei diffusori è di circa 1100 Euro e sono acquistabili in qualsiasi negozio Bang & Olufsen.

Sì, anche il prezzo è in stile Bang & Olufsen, ma certamente in linea con la classe e il design di grande caratura della società  nord-europea, cui si aggiungono le elevate prestazioni tecniche. Soprattutto dal punto di vista del design, i prodotti B&O sembrano disegnati per essere abbinati allo stile della Mela.

Per scoprire lo store a voi più vicino, consultate il sito ufficiale del produttore alla sezione “store locator”.

beolab 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità