Home iOS Beta 2 iOS 9.3.2 disponibile agli sviluppatori, bug fix e prestazioni migliorate

Beta 2 iOS 9.3.2 disponibile agli sviluppatori, bug fix e prestazioni migliorate

Come di consueto Apple invia agli sviluppatori l’aggiornamento settimanale al proprio sistema operativo mobile: disponibile per i developer la seconda beta dell’imminente iOS 9.3.2. Questa volta il rilascio avviene a due settimane dal lancio della prima versione di test, quasi un mese dopo il lancio di iOS 9.3 al pubblico, che ha introdotto novità interessanti come la modalità Night Shift e altre nuove funzioni.

La beta di iOS 9.3.2, la cui build è identificata dal numero 13F61, è disponibile per il download direttamente dal sito web dedicato agli sviluppatori, mentre potrebbe essere resa disponibile ai beta tester pubblici nel corso di questa settimana. Attualmente non è noto quali cambiamenti possa apportare la versione iOS 9.3.2, ma secondo le note di rilascio, ancora una volta la build si concentra solo sul miglioramenti delle prestazioni e correzioni di altri bug minori, scoperti dopo il rilascio di iOS 9.3.

Qualche bug di gioventù aveva reso necessario il rilascio di iOS 9.3.1 a stretto giro, che comunque non era esente da problemi. E’ possibile, infatti, che questa seconda beta risolva definitivamente l’importante bug al Game Center, che ha afflitto gli utenti iOS per mesi.

Quel che appare certo in questo momento è che Apple ha riattivato la possibilità di usare sia Night Shift che la modalità risparmio energetico insieme, una opzione cancellata con la precedente beta.

ios 9.3.2

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui