Home iOS AppleTV Prima beta di iOS 11.3 e tvOS 11.3 agli sviluppatori

Prima beta di iOS 11.3 e tvOS 11.3 agli sviluppatori

[banner]…[/banner]

Apple ha inviato agli sviluppatori la prima versione beta dell’aggiornamento che porta iOS alla versione 11.3. La nuova release arriva subito dopo la versione definitva iper l pubblico di iOS 11.2.5, release che integra principalmente novità sul versante sicurezza.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update a iOS 11.3 beta dal Developer Center di Apple o, in alternativa, over-the-air (direttamente dal dispositivo). Le novità di iOS 11.3 sono avrie e corpose: ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Apple ha fatto sapere che iOS 11.3 sarà disponibile questa primavera come aggiornamento software gratuito per iPhone 5s e modelli successivi, tutti i modelli iPad Air e iPad Pro, iPad di quinta generazione, iPad mini 2 e successivi e iPod touch di sesta generazione.

Nuove Animoji in iOS 11.3 includono un drago, un orso, un teschio e un leone per un totale di 16 personaggi diversi.
Nuove Animoji in iOS 11.3 includono un drago, un orso, un teschio e un leone per un totale di 16 personaggi diversi.

Apple ha anche rilasciato (sempre ai soli sviluppatori) la prima beta di tvOS 11.3 destinata alle Apple TV di 4a e 5a generazione. Nelle note di rilascio di questa versione si parla di “bug fix, nuove funzionalità e migliore in termini di sicurezza”. Tra le novità, migliorie alla funzione “Sincronizza contenuti”, o switching automatico del frame rate sulla Apple TV di 4a generazione e per le sessioni AirPlay.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui