Prima beta di iOS 11.3 e tvOS 11.3 agli sviluppatori

[banner]…[/banner]

Apple ha inviato agli sviluppatori la prima versione beta dell’aggiornamento che porta iOS alla versione 11.3. La nuova release arriva subito dopo la versione definitva iper l pubblico di iOS 11.2.5, release che integra principalmente novità sul versante sicurezza.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update a iOS 11.3 beta dal Developer Center di Apple o, in alternativa, over-the-air (direttamente dal dispositivo). Le novità di iOS 11.3 sono avrie e corpose: ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Apple ha fatto sapere che iOS 11.3 sarà disponibile questa primavera come aggiornamento software gratuito per iPhone 5s e modelli successivi, tutti i modelli iPad Air e iPad Pro, iPad di quinta generazione, iPad mini 2 e successivi e iPod touch di sesta generazione.

Nuove Animoji in iOS 11.3 includono un drago, un orso, un teschio e un leone per un totale di 16 personaggi diversi.
Nuove Animoji in iOS 11.3 includono un drago, un orso, un teschio e un leone per un totale di 16 personaggi diversi.

Apple ha anche rilasciato (sempre ai soli sviluppatori) la prima beta di tvOS 11.3 destinata alle Apple TV di 4a e 5a generazione. Nelle note di rilascio di questa versione si parla di “bug fix, nuove funzionalità e migliore in termini di sicurezza”. Tra le novità, migliorie alla funzione “Sincronizza contenuti”, o switching automatico del frame rate sulla Apple TV di 4a generazione e per le sessioni AirPlay.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità