Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Beta tester cercasi…

Beta tester cercasi…

Fly è stato un ottimo simulatore di volo per Mac, con un realismo davvero buono ed un’opzione di velivoli quantomeno varia e diversa dal solito caccia militare. Ora Terminal Reality ha pronta la versione II del suo simulatore, anch’essa compatibile con la piattaforma Apple, e cerca beta tester; per la domanda sarà  sufficiente riempire il modulo raggiungibile dal link in basso (bisognerà  essere maggiorenni e vivere in USA o Canada, i nostri lettori italiani non saranno qualificati come beta testers).
Nella nuova versione di Fly troveremo il solito vasto assortimento di aerei con cui volare, dal monomotore da turismo al bireattore commerciale, tutti con un’accuratezza esasperata di simulazione, dal comportamento in volo al cockpit del pilota, inoltre gli scenari, già  accurati nella prima versione, saranno ancor più realistici, potendo beneficiare delle foto satellitari prese per la maggior parte delle aree metropolitane degli USA. Le migliorie saranno anche in termini di modelli 3D e simulazione dell’avionica di ogni singolo aereo, infine dovrebbero comparire una serie più nutrita di tools per i principianti, la complessità  di un simulatore di volo di ultima generazione, infatti, potrebbe dissuadere anche i più accaniti giocatori se non messi in grado di apprendere con semplicità  le basi del volo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità